Moda

Ott 10 ELEVENTY RADDOPPIA A MILANO

Un 2022 nel segno della crescita per Eleventy, che inaugura un nuovo spazio a Milano al numero 16 di Via Sant’Andrea, dedicato esclusivamente alla collezione uomo. Si tratta di uno store che resterà aperto fino alla fine di dicembre 2022, in cui la collezione Fall Winter, disponibile in negozio, trova la sua massima espressione. 

“L’apertura di una boutique nel cuore del Quadrilatero rivolta esclusivamente al mondo maschile si inserisce all’interno di un progetto strategico di espansione retail e di posizionamento nel settore luxury che abbiamo intrapreso a livello internazionale”, dichiara Marco Baldassari, co-founder del brand. 

Contestualmente, la storica location di Piazza Filippo Meda 3, che finora ha ospitato le creazioni uomo, lascia spazio alla collezione donna. “La scelta di avere due boutique dedicate ad ognuna delle anime di Eleventy – uomo e donna – ci consente di rafforzare la nostra presenza su una piazza importante come Milano, esprimendo allo stesso tempo la nostra visione per lui e per lei”, prosegue Baldassari. 

Il nuovo negozio riflette la filosofia del brand, sfruttando colori caldi e tonalità neutre che si mixano a materiali come travertino, rovere e acciaio a contrasto che richiamano la palette colori Eleventy, creando così un’atmosfera rilassata per i clienti che possono avvalersi di servizi riservati di Made to Measure e, su appuntamento, della Sartoria su Misura. 

.
.
Top