Moda

Nov 09 ELI GROUP: FATTURATO IN AUMENTO

Eli Group, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calzature che fa capo a EIH- Eccellenze Italiane Holding, mette a segno una crescita esponenziale nel segmento shoes, registrando risultati importanti sull’onda della ripresa del comparto calzaturiero italiano.

La società, il cui headquarter è sito nel distretto calzaturiero di Civitanova Marche, chiuderà il 2022 con un aumento delle vendite del 20%, per un fatturato di oltre 80 milioni di euro.

Questa significativa percentuale di crescita è stata trainata da una strategia di prodotto e di distribuzione efficace e puntuale con cui l’azienda punta, nel 2023, ad ampliare ulteriormente il proprio business in un’ottica di costante sviluppo.

La novità del prossimo anno è rappresentata dal lancio della nuova linea sneakers Liu Jo Uomo. Un’apertura all’universo shoes maschile che rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita e di dinamismo del gruppo che amplia così la sua la sua proposta rendendola sempre più completa.

La linea, presentata a MICAM-Settembre 2022, ha riscontrato un notevole successo in quanto rappresentazione dello stile maschile contemporaneo firmato Liu Jo.

.
.
Top