Moda

Gen 11 ELIAS 024, IL BRAND DI TONI ELIAS, DEBUTTA A PITTI UOMO

ELIAS 024 è il brand di calzature fondato dal pilota motociclistico spagnolo Toni Elias, campione mondiale di Moto2 nel 2010 e di MotoAmerica Superbike nel 2017, e da sua sorella Laura Elias.

Rigorosamente  Made in Italy, il brand appena nato è un concentrato di shape sportive, performance  ed eleganza che ha trovato proprio in Italia la sua ideale collocazione. L’occasione scelta per il debutto, infatti, è la nuova edizione di gennaio 2022 di Pitti Immagine Uomo a Firenze. 

È  proprio nel Belpaese che ELIAS 024 trova il luogo di produzione ideale e l’ispirazione per la prima capsule collection di scarpe, uomo e donna, della linea label che attualmente conta 33 modelli complessivi.

Due i modelli da donna e uno da uomo: tutti fatti a mano, in Italia, in vera pelle, presentano come dettaglio dei puntini in gomma che conferiscono uno stile racing e unico.

Per le donne c’è uno stivale alto e uno sopra il ginocchio, per gli uomini uno stivale alto: comodi, in 11 varianti di colore tra cui scegliere, dal classico nero o bianco, fino a colori più sgargianti come il giallo neon o il viola.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top