Stile

Ott 15 ELIE SAAB MAISON: APRE A BEIRUT IL SECONDO SHOWROOM DEL BRAND

Corporate Brand Maison e ELIE SAAB hanno aperto il secondo showroom ELIE SAAB Maison nella città natale dello stilista, Beirut. Lo showroom, aperto in partnership con AD Home, vede la luce a poco più di un anno di distanza dall’inaugurazione di Milano, avvenuta a settembre del 2020.

Lo spazio si trova all’interno di un palazzo dal grande valore storico e architettonico, in Omar Daouk Street, nel cuore della capitale libanese, nel Beirut Central District, accanto all’Headquarter del Brand ELIE SAAB.

Lo showroom di Beirut rende omaggio alla città nella quale il Brand è nato e si sviluppa su una superficie di circa 400 m2, suddivisa in ambienti incorniciati da colonne e archi che sfiorano gli alti soffitti. Risulta essere così lo spazio ideale in cui poter ospitare i diversi ambienti completati dagli accessori: due zone dining, due zone notte e una grande lounge, impreziosite dai tappeti, dai prodotti per l’illuminazione e dagli accessori tessili.

Come per gli spazi di Milano, Londra e Dubai, il concept dello showroom è stato sviluppato dal Direttore Creativo di Corporate Brand Maison, Carlo Colombo, insieme al suo team. Ogni aspetto è stato studiato nel dettaglio per creare bellezza: gli ambienti, raffinati e eleganti, sono stati curati in ogni singolo dettaglio, con l’intento di trasmettere una sensazione di lusso e di ricerca attraverso una sapiente selezione dei materiali.

Corporate Brand Maison prevede un imponente piano di sviluppo internazionale: le aperture degli spazi di Milano, Londra, Dubai e ora quello di Beirut sottolineano la strategia che continuerà a essere sviluppata nel prossimo futuro. Il 2022 sarà un anno ambizioso, nel quale sono pianificate ben 20 aperture, tra showroom e spazi dedicati al Brand realizzati in collaborazione con partner esclusivi.

.
.
Top