In occasione della Milano Design Week che, Golden – un nome che cattura l’essenza dell’esclusività e della raffinatezza – verrà presentata come la prima fragranza per la casa di ELIE SAAB, creata in collaborazione con CULTI MILANO, brand iconico per aver dato origine alla cultura dell’ambiente. In GOLDEN, l’arte distintiva di ELIE SAAB si fonde con l’eccellenza raffinata di CULTI MILANO, dando vita a una fragranza che incarna le identità uniche di entrambi. Il design si ispira allo stile Art Deco degli anni ’20, caratterizzato da forme geometriche e lineari. Questa ispirazione prende vita nel diffusore Decor, dove l’eleganza contemporanea incontra il lusso senza tempo. Materiali pregiati, tra cui un’etichetta laccata dorata e vetro smaltato verde, arricchiscono l’estetica moderna del diffusore, mantenendo un’aria sofisticata e raffinata. La fragranza riflette le radici mediterranee di ELIE SAAB, con note vivaci agrumate, tra cui arancia amara e mandarino. Gli accordi freschi cedono il passo al cuore caldo e terroso di zenzero e legno di cedro, simboli del Libano, la terra natale dello stilista. Con GOLDEN, ELIE SAAB e CULTI MILANO invitano a vivere un mondo dove fragranza, design e heritage si uniscono, creando un’atmosfera in assoluto esclusiva.