Moda

Lug 01 ELISA TAVITI CREA RASNA IN OMAGGIO AL MADE IN ITALY

Elisa Taviti, digital creator e influencer, ha creato RASNA, brand 100% Made in Italy, una collezione di bijou in argento che sono un’esplosione di colore.

 

Rasna significa Popolo Etrusco, un omaggio al suo paese natale, la toscana, luogo dove vengono prodotti questi gioielli in argento e ottone bagnati in oro giallo, rosa e rodio. Le perline multicolor e le perle di acqua dolce si combinano in cascate estive che vestono anche quando hai addosso solo la t-shirt bianca.

 

Ma la strategia dell’influencer  non è stata solo quella di creare gioielli a basso costo che tutte possono permettersi, ma anche studiare charms intercambiabili così da poter sempre personalizzare il proprio accessorio in base all’occasione.

 

 

“La collezione estiva che ho lanciato solo pochi giorni fa si chiama proprio ESTATE ITALIANA, perché vuol essere una celebrazione del mio paese e un buon auspicio per una grande ripresa. Quest’anno più che mai è necessario aiutare e sostenere la nostra meravigliosa Italia, da qui l’idea di realizzare prodotti 100% Made in Italy. Sono molto fortunata ad essere nata e cresciuta in una terra ricca di storia e artigianalità come la Toscana, per questo ho scelto di affidarmi esclusivamente ad aziende locali per la produzione della mia collezione.”, afferma Elisa.

 

I prodotti RASNA sono venduti attualmente su THE FANTABULOUS SHOP, un e-commerce che nasce da un’idea di Elisa Taviti e Riccardo Ermini, partner nella vita e nel lavoro.

 

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top