Moda

Set 18 ELISABETTA CANALIS TESTIMONIAL PER O.N.E. DI MACRON

A pochi giorni dal debutto di O.N.E. – Own Nothing Else, Macron lancia ufficialmente la prima campagna dedicata alla sua collezione lifestyle high-end con una testimonial d’eccezione: Elisabetta Canalis. L’attrice e conduttrice italiana, icona del fitness e perfetta ambassador del concetto di Activefashion, è la grande protagonista dello shooting che accompagna l’arrivo dei capi Macron O.N.E. in una rete selezionata di negozi e online sul sito macron.com.

O.N.E. – Own Nothing Else è una collezione che trasforma la cultura dello sport in un linguaggio di moda contemporanea, dove il savoir faire della moda italiana incontra l’innovazione dei tessuti tecnici. Nascono così capi seasonless, versatili e performanti, pensati per lui e per lei. Con Macron O.N.E. funzionalità e stile diventano una cosa sola. Ogni giorno. In ogni momento. Ovunque.

La linea è concepita per vestire ogni periodo dell’anno, ma la campagna con Elisabetta Canalis concentra l’attenzione in particolare sui capi più adatti per l’autunno-inverno: cappotti uomo e donna in lana e neoprene, giacche imbottite eleganti e funzionali, e una palette di tonalità scure in cui il nero è protagonista, affiancato dal blu navy per il maschile e dall’avorio per il femminile.

Gianluca Pavanello, CEO Macron: “Macron O.N.E. è l’estetica che prende forma dallo sport, dando vita all’Activefashion. La scelta di Elisabetta Canalis come testimonial è perfettamente in linea con il DNA di Macron e riflette il concetto di O.N.E. di voler unire eleganza, dinamismo e funzionalità in un’unica visione. Con questa campagna confermiamo il nostro impegno nel segmento lifestyle high-end, valorizzando la versatilità della linea e l’innovazione dei nostri materiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top