Moda

Mag 08 ELISABETTA FRANCHI DEBUTTA NEL MONDO BRIDAL CON PRONOVIAS

Pronovias ed Elisabetta Franchi si uniscono per una partnership all’avanguardia per tutto il 2024, annunciando la loro prima collaborazione nel campo bridal e cerimonia.

Lo straordinario know-how e l’eccezionale varietà creativa di entrambe le maison si traducono in una collezione su due fronti: abiti da sposa che catturano l’essenza, l’eredità e il savoir-faire del marchio spagnolo, affiancati da modelli occasionwear che evidenziano la raffinatezza contemporanea, l’atemporalità e il know-how made di Elisabetta Franchi.

La sinergia dell’esperienza di Pronovias nella moda bridal e del DNA di Elisabetta Franchi, orientato alle tendenze, si traduce in collezioni interessanti per tutte le damigelle e per le spose che cercano la massima espressione di eleganza, stile e unicità nel giorno più speciale della loro vita. La collaborazione rispecchia la missione comune dei due marchi di creare abiti alla moda e all’avanguardia suscitando emozioni indimenticabili per tutti i loro clienti.

Le collezioni che debutteranno nella seconda metà dell’anno rappresenteranno un’esplorazione congiunta di nuove tendenze, materiali e silhouette, mantenendo l’impegno di entrambi i marchi verso l’eccellenza.

Questa partnership segna un nuovo passo nel continuo investimento di Pronovias in collaborazioni con stilisti leader nel settore della moda, che riflette non solo la visione pionieristica del marchio spagnolo, ma anche il suo deciso impegno nell’offrire alle spose di tutto il mondo eleganza e stile, riaffermando la sua posizione di marchio leader nel settore bridal a livello mondiale. Il suo impegno strategico ha reso Pronovias il marchio da sposa con il più forte patrimonio di collaborazioni, con stilisti del calibro di Valentino, Elie Saab, Ungaro, Vera Wang, Marchesa, tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top