Sport

Feb 12 ELISABETTA FRANCHI È MAIN PARTNER DEL BOLOGNA FEMMINILE

Elisabetta Franchi annuncia l’avvio di una partnership con la squadra femminile Bologna FC 1909, confermando il suo impegno per sostenere l’empowerment femminile.

La stilista ed imprenditrice, fondatrice dell’omonimo marchio di moda, sigla un accordo con la squadra diventando Main Partner per la stagione 2023-2024. Il logo Elisabetta Franchi sarà presente sulle maglie di tutte le giocatrici del Club, segnando un significativo capitolo nella storia dell’azienda e del club.

Nell’ambito della partnership, le atlete del Bologna Femminile indosseranno un abito sartoriale firmato Elisabetta Franchi per tutte gli appuntamenti istituzionali fuori dal campo. Il completo giacca e pantalone blu navy è espressione di eleganza formale e sottolinea la femminilità delle giocatrici arricchendosi di dettagli sofisticati come i revers a scialle in duchesse e i profili delle tasche. Indossato con una T-shirt bianca girocollo impreziosita da un’applicazione sul girocollo, esprime al meglio la capacità della stilista di coniugare praticità e fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top