Moda

Giu 03 ELITE WORLD GROUP ANNUNCIA LA NASCITA DI SUPREME MANAGEMENT MILANO 

Il Gruppo EWG ha annunciato che Women Direct Milano cambia nome in Supreme Milano, entrando così a far parte del network di Supreme Management, già attivo a New York, Parigi e Londra. Supreme Milano sarà guidata da Cristina Magnaghi, già direttrice  di Women Direct, sotto la guida di  Piero Piazzi, Presidente di Women Management.

Questo cambiamento rappresenta un allineamento più che un semplice rebranding, e riflette l’impegno del Gruppo EWG verso l’eccellenza e la costante dedizione in un panorama della moda in continua evoluzione. L’integrazione nel network di Supreme Management rafforza le sinergie esistenti e risponde alle strategie internazionali delle modelle rappresentate, tra le quali Chiara Scelsi, Elisabetta Dessy, Freya Nutter per citarne solo alcune, offrendo loro nuove opportunità e una maggiore visibilità su scala globale.
Il Gruppo EWG è da sempre impegnato a sostenere e sviluppare il talento con innovazione, inclusività e professionalità. La nascita di Supreme Milano rappresenta un passo importante in questa direzione, aprendo un nuovo capitolo per l’agenzia e per tutte le modelle che rappresenta.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top