Moda

Set 27 JULIA HAART CO-OWNER E CEO DI ELITE WORLD GROUP E TOMMY HILFIGER PARTNER IN UNA NUOVA IMPRESA VIRTUALE

EWG Virtual – la società di marketing virtuale lanciata nel 2020 da Julia Haart, CEO di Elite World Group – ha annunciato che Tommy Hilfiger, stilista americano e HV Advisors, LLC, una società sussidiaria di Hilfiger Ventures, LLC, veicolo di investimento privato di Tommy Hilfiger, stanno collaborando con EWG Virtual, gruppo che continua a trasformare il modo in cui i marchi interagiscono con talent ed esperienze virtuali. Hilfiger apporta la sua vasta conoscenza e accesso alla moda e all’intrattenimento al lavoro rivoluzionario di EWG nel Metaverso: tra i progetti più importanti c’è EWG Virtual che sviluppa avatar virtuali iperrealistici, contenuti digitali immersivi, esperienze CGI/AR/VR e V-commerce.

Insieme, Elite World Group e Hilfiger, tramite HV Advisors, amplieranno EWG Virtual e trasformeranno V-commerce, contenuti ed eventi virtuali e avatar iperrealistici negli strumenti più all’avanguardia nel settore. La partnership, unica nel suo genere, utilizza la tecnologia digitale avanzata di EWG Virtual, i media emergenti e gli oltre 5.400 migliori talent di Elite World Group per rivoluzionare l’esperienza di vendita per marchi e consumatori. Con oltre il 60% delle persone che afferma di sentirsi più coinvolto con un marchio che utilizza VR e AR e i clienti che spendono più soldi nei negozi virtuali, EWG Virtual aiuterà i marchi leader a livello mondiale a sviluppare strategie per raggiungere nuovi consumatori negli spazi in cui trascorrono il loro tempo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top