Moda

Lug 15 ELITE WORLD GROUP LANCIA EWG VIRTUAL

In un mondo sempre più digitale, il gruppo di agenzie di model management Elite World coniuga il mondo reale con quello virtuale fornendo ai propri talents nuove opportunità professionali grazie alla creazione di EWG Virtual, una nuova divisione dedicata alla realizzazione di campagne digitali.

 

“EWG Virtual aumenterà moltissimo le opportunità professionali dei nostri talents e dei nostri modelli, dando loro la possibilità  di lavorare in un ambiente completamente digitale senza vincoli di tempo, luogo o ambientazione”, ha commentato Julia Haart, CEO e co-owner di Elite World Group.

 

Grazie ad una tecnologia state of the art realizzata dai migliori sviluppatori di realtà virtuale del mondo, EWG Virtual fornirà un servizio completo: dalla scansione e digitalizzazione in CGI per la riproduzione in 3D dell’immagine digitalizzata dei modelli, alla creazione di ambienti virtuali per sfilate e campagne di moda, alla creazione di abbigliamento e accessori digitalizzati. EWG Virtual avrà la capacità di digitalizzare i modelli CGI nell’arco di due settimane, con uffici di produzione in Europa e negli Stati Uniti.

 

La divisione, già operativa, prevede di presentare la prima line-up di virtuali e la loro capacità di creare esperienze di moda  entro il Fashion Month di settembre e sta già raccogliendo richieste da parte di case di moda e brands.

 

Elite World Group rappresenta oltre 4.000 talenti tra modelle, modelli, attori, attrici, musicisti, sportivi con agenzie in tutto il mondo tra cui New York, Londra, Parigi, Milano, Milano, Copenhagen, Barcellona, Praga e Shanghai. Le agenzie EWG includono l’Elite Network a Londra, Parigi e Milano, The Society Management a New York e il network Women Management che comprende Women Management, Supreme Management e Women360 a New York, Milano e Parigi.

 

Il Gruppo rappresenta alcune delle più famose top al mondo  modelle come Kendall Jenner, Adut Akech, Irina Shayk, Liu Wen, Adesuwa Aighewi, Josephine Skriver, Mariacarla Boscono, Vittoria Ceretti, Coco Rocha, Lais Ribeiro, Isabeli Fontana e molte altre.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top