Bellezza

Ott 15 ELIZABETH ARDEN: LE CERAMIDE CAPSULES SI COLORANO CON LE ILLUSTRAZIONI DI ANA STRUMPF

Elizabeth Arden celebra le sue iconiche Ceramide Capsules, realizzando una collaborazione con l’illustratrice brasiliana e product designer, Ana Strumpf. Elizabeth Arden è leader mondiale nella tecnologia monodose: l’innovazione della capsula monodose ha reso la cura della pelle un gesto semplice ed efficace a partire dal 1990.

Ana ha dato voce alla sua creatività colorata e giocosa collaborando con alcuni dei marchi, delle città e delle riviste più famose al mondo, decidendo di mescolare la sua estetica con qualcosa di divertente e vivace, ispirandosi alla natura.

La Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, disponibile da novembre 2021, si concentra sul miglioramento della funzione di riparazione della barriera cutanea, sull’idratazione della pelle e sulla riduzione della comparsa dei segni dell’invecchiamento, adottando un approccio innovativo per regalare un aspetto più giovane alla pelle. Ogni capsula è biodegradabile e senza profumo e contiene ingredienti e tecnologie innovative quali le ceramidi, la Tecnologia Botanical Complex, Olio di Tsubaki.

.
.
Top