Stile

Apr 07 ELLE DECOR ITALIA TORNA LIVE CON LA SECONDA EDIZIONE DI “ED ALL’APERTO”

Con l’arrivo della primavera torna Elle Decor all’Aperto, la mostra-installazione dedicata ai nuovi modi di vivere “en plein air”, ospitata in questa seconda edizione nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta – corso Magenta 24 – il complesso architettonico milanese gestito dal Segretariato Regionale per la Lombardia del Ministero dei Beni Culturali.

Il progetto installativo, a cura di Elle Decor Italia, firmato da Studiopepe e Marco Bay, racconta il rinnovato desiderio di un ritorno alle origini grazie a un ritrovato rapporto dialogico tra uomo e natura. 

Dalle aree relax individuali alle zone dedicate a momenti di condivisione, mostrando soluzioni inedite e molte novità del design outdoor: dall’arredamento all’illuminazione, dal tessile ai complementi. Per scoprire il piacere di abitare una vera e propria stanza all’aperto, immersi nella natura circondati da suoni, giochi di luce e proiezioni che contribuiscono a creare un’atmosfera di pace e serenità.

L’evento vede la partecipazione di oltre 20 aziende, tra arredo ed extra-settore, che hanno accolto l’invito a partecipare all’installazione, contribuendo alla realizzazione del progetto. 

All’opening di Elle Decor all’aperto, il primo evento live del mondo del design che anticipa la design week di giugno, hanno preso parte oltre 500 ospiti; la serata è stata animata da una suggestiva performance dei giovani danzatori dell’Accademia Kataklò di Giulia Staccioli.

La mostra, patrocinata dal Comune di Milano, è aperta al pubblico con accesso libero dal 7 al 10 aprile con orario da giovedì a sabato 12.00/20.30 – domenica 11.00/19.00.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top