Mobilità

Feb 03 ELOGY: UNA SOLUZIONE INNOVATIVA

Le piattaforme online dedicate allo shopping si sono sviluppate costantemente negli ultimi anni, al contrario dei processi che gestiscono tutte le attività post vendita derivanti dall’e-commerce, soprattutto quelle legate alla logistica, alla gestione del magazzino e alle spedizioni. Per sopperire a tale mancanza è nato eLogy, “un nuovo paradigma che offre alle aziende di vendita online un servizio di logistica proattivo alla loro domanda”, ha spiegato Marco Lanzoni, ceo e fondatore. Tra i servizi implementati da eLogy si trovano un algoritmo capace di scegliere in base all’ordine e al cap il corriere che può offrire le prestazioni migliori, dei programmi che, tramite WhatsApp, aggiornano l’utente sullo stato della spedizione e un’ottimizzazione delle giacenze e dei resi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top