Fedele al suo DNA, fatto di versatilità, femminilità e leggerezza, Ely Ely propone una sequenza di capi facilmente mescolabili pensati per vivere con eleganza ogni momento della giornata. Alla sua terza collezione, Ely Ely riconferma la passione per il knitwear, avvolgente senza mai costringere, un’idea di body-consciousness come amplificatore del proprio potere, in una corrispondenza tra libertà di movimento e quella di pensiero e azione.
Dalle proposte in lana e cashmere strutturate in sovrapposizioni light perfette per le estati più fresche del Nord, ai modelli in seta inaspettatamente lavorata a maglia, fino alle gonne a tubo abbinate a piccoli top coordinati in macramè, alla serie di mini cardigan, girocollo e V-neck in colori accesi: l’universo knitted è il cuore pulsante delle collezioni di Ely Ely, pur senza mai dominarle completamente. La maglieria si integra con naturalezza al jersey 100% viscosa, sottilissimo ma di alta qualità, e alle nuove proposte in bouclè – novità della PE 2026- in morbide varianti in seta e cashmere che danno forma ad abiti dalle forme vagamente anni ‘60 e ‘70.
Imprescindibile, come sempre, uno dei capi-simbolo del marchio: la Wrap Jacket, caratterizzata da un raffinato gioco di pannelli incrociati sul davanti, pensata per sottolineare il punto vita o per costruire un look più disinvolto. A donare fascino, c’è poi l’organza da indossare a pelle o in sovrapposizione per dare un effetto più sfumato. Infine, leggerissimi scialli frangiati in cashmere diventano inseparabili compagni di viaggio nei climi più temperati.