Emé presenta Marriage Thrill, un racconto visivo che narra la collezione sposa 2026 attraverso un immaginario nuziale nuovo, libero e personale. Un omaggio alla femminilità consapevole, che vive il matrimonio come espressione autentica di sé, oltre ogni convenzione.
La collezione sposa esplora la tradizione con uno sguardo proiettato al futuro, dando vita a un dialogo armonioso tra arte, mitologia. Ma anche natura e bellezza, storia e innovazione.
Partendo dai capolavori del Rinascimento italiano, celebri dipinti di Sandro Botticelli ispirano archetipi femminili raccontati con lavorazioni perfette, eterei tessuti, ricami e un pizzico di originalità, per donare a ogni sposa Emé uno spirito libero e indipendente.
Le silhouette sono leggere e ariose, come vesti impalpabili che accarezzano il corpo con delicatezza e sensualità. Abiti a sirena e linee scivolate si alternano a volumi ampi realizzati in tessuti leggeri e trasparenti che evocano uno stile spontaneo, fresco e senza tempo.
Le lavorazioni sartoriali donano unicità ai modelli più esclusivi con bustier effetto lingerie mentre le applicazioni floreali 3d si alternano a ricami botanici su strati di tulle creando un inedito effetto tattoo. I pizzi aggiungono un tocco di romanticismo nelle sfumature del bianco puro, mentre la versione total black conferisce alla collezione un’allure audace e contemporanea.