Moda

Gen 30 EMILIO PUCCI: KOCHÉ GUEST DESIGNER PER LA NUOVA COLLEZIONE

Redazione

Emilio Pucci annuncia una straordinaria collaborazione per la collezione Fall/Winter 2020-21 con Christelle Kocher di Koché come guest designer. La collezione, che includerà capi d’abbigliamento e accessori, sarà presentata a Milano giovedì 20 febbraio 2020 durante la settimana della moda. Il forte DNA di Emilio Pucci, che si distingue per le combinazioni cromatiche e le esuberanti stampe artistiche, celebra il lifestyle italiano accostando lusso e sofisticatezza a libertà ed ironia. I ricchissimi archivi e l’heritage del brand sono la fonte d’ispirazione per un grande talento come Christelle Kocher di Koché, il cui stile, cross-over tra couture e cultura street, offrirà un’interpretazione esclusiva della collezione Fall/Winter 2020-21.

La collezione sarà disponibile da settembre 2020 in tutte le boutique del mondo di Emilio Pucci, in selezionati multimarca e sugli online store emiliopucci.com e koche.fr.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top