Moda

Set 08 EMILIO PUCCI: UNA CAPSULE CON TOMO KOIZUMI

Emilio Pucci continua ad accogliere nuove voci creative per un’interpretazione del proprio DNA. Dopo il successo della collezione Koché x Pucci, la Maison ha invitato il designer giapponese Tomo Koizumi a collaborare alla creazione di una capsule per la nuova collezione Primavera/Estate 2021. La capsule Tomo Koizumi x Pucci sarà svelata insieme alla collezione Pucci PE 21 attraverso un cortometraggio che sarà presentato durante la Milan Fashion Week, sabato 26 settembre 2020.

 

La collaborazione nasce dall’incontro tra lo stile fluido e colorato di Pucci e le spettacolari creazioni di Koizumi. Entrambi sono uniti da una comune passione per i colori, una visione ironica e forte della donna e un approccio grafico e audace delle silhouette. Il risultato è una capsule che celebra l’unione di due mondi creativi che danno vita a pezzi scultorei fatti a mano, conferendo a Pucci un’inaspettata tridimensionalità.

 

La capsule Tomo Koizumi x Pucci sarà disponibile da marzo 2021 in tutte le boutique Emilio Pucci del mondo e in selezionati stores.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top