Moda

Mar 05 EMPORIO ADV PREMIATA A “L’ITALIA CHE COMUNICA”

Emporio ADV, l’agenzia di comunicazione e consulenza strategica di Udine fondata da Enrico Accettola, mette a segno un nuovo importante risultato in occasione del Premio “L’Italia che Comunica” promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Tra i vincitori dell’ultima edizione dell’iniziativa – che ha visto competere nelle diverse categorie le campagne di brand come San Pellegrino, ENI, Fastweb, Università di Torino e Illimity Bank- c’è anche Emporio ADV, che ha conquistato l’argento nella categoria “L’Italia che Comunica per la Prima Volta” per la campagna di lancio di IZMEE, il nuovo brand di borracce nato come risposta fashion alla tendenza green e plastic free del momento.

La giuria, composta da rappresentanti di aziende, esperti del settore e del mondo accademico, ha voluto premiare la campagna di comunicazione integrata di IZMEE che include un progetto di strategia globale di lancio on e offline, sviluppata attraverso tutti gli strumenti di comunicazione e project management: naming, brand identity, packaging, product e graphic design, shooting, eventi, video, ufficio stampa, digital strategy, advertising, influencer marketing. Un progetto che, per lanciare il nuovo marchio di borracce fashion, ha visto l’agenzia impegnata non solo a comunicare il marchio con una strategia multicanale on e offline, ma a progettare e sviluppare il prodotto stesso e costruire la brand identity.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top