Gusto

Mag 02 ENRICO BARTOLINI DEBUTTA IN TV COME GIUDICE DI “CELEBRITY CHEF”

Si intitola “Celebrity chef” e andrà in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, in prima serata su Tv8. 

Il nuovo programma di cucina, condotto da Alessandro Borghese, vedrà cimentarsi nella preparazione di un intero menu degustazione volti noti dello showbiz, dalla musica allo spettacolo allo sport. Nelle vesti di giudice, accanto ad Angela Frenda (food editor del Corriere della Sera), Enrico Bartolini al suo debutto in tv.

“Credo che programmi come questo – ha commentato Enrico Bartolini – possano aiutare a raccontare con un po’ di leggerezza e ironia il grande impegno e la dedizione che richiede il mestiere del cuoco. La figura dello chef è spesso mitizzata, ma dietro ci sono tanti sacrifici e sono necessarie passione e competenza. Sono contento di essere stato coinvolto in questo nuovo programma e ho molto apprezzato la professionalità di Angela Frenda e Alessandro Borghese. Mi sono divertito in questa, per me inedita, esperienza televisiva, sebbene mantenga la mia prioritaria attenzione in cucina insieme al mio team di cui sono molto orgoglioso.”

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top