Sport

Mag 27 EQUITAZIONE, LORENZO DE LUCA SCEGLIE LE GIACCHE IVJTEX

Redazione

Equitazione è sinonimo di eleganza e stile. Un capo su misura ne è la massima espressione. Lorenzo de Luca è riconosciuto in tutto il Mondo dell’equitazione per lo stile impeccabile in sella, caratteristica che si riflette anche nel suo carattere e nel suo abbigliamento.

Numero 32 della Longines Ranking FEI, Lorenzo ha scelto le giacche su misura IVJTEX per affrontare le sue gare.

“Durante il percorso la mia concentrazione è tutta focalizzata sul cavallo e sulla gara. Per me è fondamentale che tutta l’attrezzatura sia impeccabile, sia per me sia per il cavallo. Una giacca su misura asseconda i miei movimenti alla perfezione. Da cinque anni vesto i colori dell’aeronautica militare, lo faccio con orgoglio e voglio che la mia divisa sia sempre perfetta. In IVJTEX ho trovato l’impeccabilità di un capo su misura, ma anche quella vestibilità sportiva che mi asseconda alla perfezione quando sono in sella.”

IVJTEX è nata dalla passione per la sartoria e per i cavalli. Tutti i prodotti sono tagliati e confezionati a mano in laboratori italiani. La vasta gamma di scelta dei tessuti e l’ampia possibilità di personalizzazione permettono ad ogni cliente di ideare giacche e camicie secondo i propri gusti e colori di scuderia.

 

 

.
.
Top