Moda

Set 09 ERMANNO SCERVINO: LA NUOVA CAMPAGNA CON JOAN SMALLS IN TOSCANA

Ermanno Scervino annuncia la nuova campagna adv autunno inverno 2021, scattata in Toscana, da Luigi & Iango. Immagini intense e dinamiche, che si focalizzano sulla celebrazione incondizionata della bellezza femminile e immortalano la top model Joan Smalls nella suggestiva cornice della campagna vicino Firenze, location scelta per sottolineare la passione del Designer per la natura e il forte legame della Maison con il territorio toscano. In un bianco e nero atemporale, tratto iconico dei due fotografi, le immagini ritraggono una donna sensuale e femminile con un tocco rock, la cui bellezza è esaltata dalle creazioni più preziose della nuova collezione Ermanno Scervino.

 

“Questa campagna rispecchia in pieno la mia idea di femminilità e la mia visione estetica. La mia donna è senza età, moderna e dalla forte personalità. Vuole uno stile internazionale, da vera cittadina del mondo. La bellezza della top model Joan Smalls ne è la perfetta rappresentazione. È la terza stagione che collaboro con Luigi & Iango, sono fotografi appassionati e di talento che come me amano la moda.”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

 

La campagna adv Ermanno Scervino autunno inverno 2020/21 debutterà sulla stampa internazionale a partire da ottobre 2020.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top