Moda

Gen 23 ERMANNO SCERVINO: LA NUOVA CAMPAGNA CON NATALIA VODIANOVA

Ermanno Scervino conferma Natalia Vodianova come ambasciatrice e simbolo della sua idea di femminilità nella campagna Primavera Estate 2024.

È con la sua innata naturalezza e la forza dello sguardo, che Natalia delinea la donna che Ermanno Scervino ama da sempre: una creatura di grande volontà e carattere, contemporanea, cosmopolita che si addentra nel mondo con comprensione e dolcezza.

Gli scatti del duo Luigi & Iango lasciano trasparire l’essenza del mare attraverso sfumature che richiamano le distese di sabbia e la loro consistenza quasi primitiva, rievocando il sole e il respiro palpabile del vento che muove le trasparenze e sfuma i colori dei tessuti come onde.

I morbidi pantaloni di marocain stampato denim sono fluidi e délavé, l’abito e la camicia caftano sono realizzati in mussola o chiffon. L’abito in suede scivola come una seconda pelle definendo la silhouette mentre, un’intensa luce, si riflette sui molteplici specchi sparsi come zampilli d’acqua sul tailleur di cady. Per concludere, le maxi bag in denim o paglia dalla superficie ruvida.

La campagna pubblicitaria Primavera Estate 2024 vuole infondere un’immagine di rilassata eleganza, dove forza e pregio sono il frutto di una ricercata semplicità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top