Parajumpers ed Ernia svelano il secondo capitolo della loro collaborazione, un viaggio che celebra autenticità e stile per la primavera-estate 2025.
Dopo la prima edizione dedicata all’autunno-inverno 2024, con capi creati in esclusiva per Matteo, il duo ritorna con un progetto fotografico vibrante che fonde moda e musica, riflettendo valori condivisi come creatività e attenzione ai dettagli.
Ambientato tra le architetture senza tempo delle strade di Belgrado, il servizio fotografico cattura Ernia mentre indossa alcuni dei pezzi iconici della nuova collezione di Parajumpers. L’atmosfera urbana e dinamica mette in risalto l’essenza del brand e il carattere unico ed underground dell’artista.
Il progetto sarà visibile dal 20 gennaio 2025 sui canali e-commerce e social di Parajumpers e su dei billboard digitali in Corso Matteotti e Via Mercato, offrendo un accesso esclusivo alla visione condivisa tra brand e artista.
Un momento imperdibile sarà il lancio di una t-shirt esclusiva dedicata a Ernia, disponibile in soli 93 pezzi numerati. La prevendita inizierà il 31 gennaio per gli iscritti alla Newsletter di Parajumpers, mentre il lancio ufficiale è previsto per il 3 febbraio.
Attraverso il progetto Manifest Parajumpers seleziona testimonial autentici che diventano brand ambassador, comunicando l’essenza del marchio attraverso le loro esperienze personali. L’iniziativa mira a creare una connessione genuina tra Parajumpers e il pubblico, rafforzando l’identità del marchio.