Moda

Ott 05 #ESCILECHEPORTANOBENE: LE BOOBS FIRMATE ZU-ZU’ PER FONDAZIONE AIRC

di Cristiana Schieppati

#ESCILECHEPORTANOBENE. È questo l’hashtag che il brand milanese ZU-ZU’ Design, realtà artigianale che realizza piccoli accessori, ha lanciato nel 2019, con l’intento di sostenere la Fondazione AIRC nella ricerca sul tumore al seno.

Calamite, spille, toppe e t-shirt utilizzano l’ironia per lanciare un messaggio dedicato alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno, a tutte le donne, in occasione del Pink October.

L’intento, oltre a quello di sostenere la ricerca, è anche di sensibilizzare le più giovani. #ESCILECHEPORTANOBENE è il progetto che nasce dal laboratorio milanese di Rita Giannetti, giovane illustratrice e designer, che vuole amplificarne il valore anche attraverso l’utilizzo dei social network. Ogni prodotto è infatti legato a diversi slogan che portano alla luce, in modo ironico, il problema del tu- more al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile e che riguarda una donna su nove nell’arco della vita.

Da qui nascono claim come escilecheportanobeneescileovunquetusiaescilechesonomagnetiche, messaggi di positività e consapevolezza.

Per tutto il mese di ottobre l’intero ricavato dalla vendita delle boobs firmate ZU-ZU’ Design sarà devo- luto alla fondazione AIRC.

Tutti i prodotti ZU-ZU’ Design sono in vendita sul sito www.zuzudesign.it e presso il laboratorio di Via Carlo Botta, 37 a Milano. Terminato il mese di ottobre sarà sempre possibile acquistare i prodotti

#ESCILECHEPORTANOBENE continuando a sostenere la ricerca.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top