Moda

Mar 16 ES’GIVIEN PER L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Redazione

ES’GIVIEN, azienda emergente del Sistema Moda Italia, con tutta la sua filiera, ha voluto contribuire per tutti/per l’ITALIA e per gli “Angeli” in questo momento in corsia (personale medico, infermieri-stico e paramedico) donando “quello che ha”.

Come racconta Vivilla, una delle tre fondatrici del brand, “in ES’GIVIEN abbiamo tanti tessuti disponibili, tante risorse iper volenterose, quindi, facendoci guidare ancora una volta dalla nostra Mission “contribuire a qualcosa oltre noi”, abbiamo scelto proprio ora di fare qualcosa per l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo. Questo è un altro esempio tangibile che il nostro progetto embrionale #ilfashionbelloebuono c’è e vuole continuare ad agire con etica e reciprocità”.

È nato così, in tempo zero, #madeinitaly4italy una campagna che, partendo proprio da tutto il VALORE che c’è in Italia, ha voluto mettere questo valore a disposizione dell’Italia stessa. E così da mercoledì 18 marzo in alcune sale d’attesa di Ospedali, DEA e strutture di accoglienza si potranno trovare gratuitamente le mascherine realizzate da ES’GIVIEN (non DPI) con i tessuti delle loro collezioni. Il primo accordo di fornitura è stato firmato proprio con l’Usl Toscana Centro. Anche i privati potranno riceverle direttamente a casa, gratuitamente, entrando nel sito, www.esgivien.com, sostenendo unicamente la spesa di spedizione.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top