Bellezza e Benessere

Ott 10 espresso lancia To gOh

Il brand indie beauty italiano ha celebrato il lancio del nuovo prodotto To gOh con il takeover di una stazione di benzina a Milano.

Da sempre attento a ridefinire i codici della bellezza con linguaggi nuovi, espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie un luogo ancora più inaspettato e realizza il takeover di un distributore di carburante per il lancio di To gOh.
To gOh è un Lips & Cheeks cremoso e pigmentato, utilizzabile sia come blush che come rossetto. È contenuto in un case metallico dalla forma iconica di chicco di caffè, con un pratico anello per agganciarlo a borse o portachiavi e uno specchietto integrato per ritocchi veloci, ovunque e in qualsiasi momento.
Progettato in-house da espressOh, To gOh non è solo un prodotto make-up, ma un vero e proprio oggetto di design. Il packaging ricaricabile lo rende sostenibile e pensato per accompagnare la beauty routine nel tempo.

To gOh è acquistabile a partire dal 08.10.25 presso l’e-commerce espressoh.shop, il Flagship Store in via Donizetti 8, 20122, Milano e rivenditori selezionati al prezzo di 34€. La singola cialda per la ricarica è acquistabile al prezzo di 16€.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top