A qualche mese dall’ingresso nel mondo della skincare, espressOh amplia la gamma con Milky Serum SPF 50, un siero ultraleggero formulato con i filtri UVA e UVB di ultimissima generazione.
“Io personalmente non vado d’accordo con le protezioni solari, ogni volta che ne indossavo una mi sentivo soffocare! Il brief alla nostra formulatrice è stato molto chiaro: deve essere impercettibile!” dice Chiara Cascella, founder di espressOh.
Il nuovo siero mantiene la pelle idratata, senza appesantirla e garantisce una protezione solare efficace. La texture sottile si assorbe velocemente lasciando la pelle luminosa e senza residui unti. La formula è arricchita da glicerina, per un boost d’idratazione, vitamina E ed estratto di Physalis angulata per prevenire danni ossidativi indotti dall’esposizione solare.
La miscela bilanciata da filtri UVB e UVA, innovativi e con ottime caratteristiche di sensorialità e sicurezza, non lascia residui bianchi e può essere utilizzata tutto l’anno.
Il nuovo Milky Serum SPF 50 è acquistabile a partire dal 28.04.25 al prezzo di 32€ presso l’e-commerce espressoh.shop, il Flagship Store di Milano in via Gaetano Donizetti 8 e rivenditori selezionati.