espressOh, brand italiano di riferimento nel settore beauty per il suo approccio autentico, energico e innovativo, annuncia l’avvio di una nuova partnership strategica con Pinalli, il principale distributore italiano di profumeria e beauty retail. A partire dal 24 giugno 2025, la gamma completa dei prodotti espressOh sarà disponibile in esclusiva in 45 punti vendita Pinalli distribuiti sul territorio nazionale e sull’e-commerce ufficiale pinalli.it.
Fondato nel 2018 da Chiara Cascella, espressOh nasce con l’obiettivo di proporre una nuova idea di make- up, nel 2025 il brand amplia la propria proposta entrando nel segmento skincare. Tutti i prodotti espressOh sono sviluppati con formule performanti e innovative, realizzati con ingredienti di alta qualità e interamente Made in Italy.
Attualmente presente sul proprio e-commerce espressoh.shop, il flagship store di Milano in via Donizetti 8 e 9 corner Rinascente in Italia, espressOh compie ora un ulteriore passo nel percorso di crescita, scegliendo di estendere la propria rete distributiva tramite un partner forte e radicato anche in contesti urbani di medie dimensioni, spesso meno serviti dai canali tradizionali del beauty indipendente.
L’accordo con Pinalli prevede un’esclusiva merceologica per il brand, consolidando la catena come partner privilegiato nella diffusione dei valori e della filosofia di espressOh. Un’intesa fondata su una visione condivisa che include attenzione alla qualità, cura dell’esperienza del cliente, inclusività e un’estetica moderna e distintiva.
Con questa nuova fase di sviluppo, espressOh rafforza ulteriormente la propria presenza nel panorama beauty nazionale, confermandosi come punto di riferimento per una bellezza spontanea, ironica e senza filtri.