Un grande passo per il brand di beauty fondato nel 2018 da Chiara Cascella, che inaugura il 2025 con il lancio della sua linea skincare: una crema idratante e un contorno occhi che incarnano i valori portanti di espressOh: essenzialità, efficacia e autenticità. La community espressOh torna a essere protagonista del lancio. Il brand, infatti, ha deciso di non coinvolgere nessuna modella nello shooting di campagna, i cui protagonisti saranno invece circa 100 membri della community che hanno testato e recensito il prodotto in anteprima.
Deep Moisturizing Cream
La nuova crema viso di espressOh idrata la pelle lasciandola morbida, liscia e senza residui unti. Al suo interno contiene la Niacinamide 4%, un attivo multifunzionale adatto a più tipi di pelle, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e in buona salute, favorisce la regolare produzione di sebo e la sintesi di componenti fondamentali della cute come ceramidi e collagene. La texture bilanciata è adatta anche alle pelli grasse grazie alla presenza dell’olio di riso, leggero ma ricco in nutrienti e antiossidanti. Il prodotto si stende facilmente lasciando la pelle naturalmente luminosa e il rapido assorbimento rende la crema perfetta anche come base make-up.
Moisturizing Eye Cream
Il nuovo contorno occhi espressOh ha un’azione idratante e rinfrescante. La texture leggera si assorbe velocemente senza lasciare residui unti. È un prodotto perfetto per essere utilizzato insieme a The ABC Concealer. La presenza del mix sinergico di estratto di margherita ed estratto di pilosella contribuisce a migliorare l’aspetto e il tono della zona del contorno occhi, garantendo un effetto rinfrescante e illuminante. All’interno, infine, contiene attivi simili a molecole naturalmente presenti sulla pelle: arginina, con azione idratante ed antiossidante, e squalano, un nutriente che previene l’evaporazione dell’acqua cutanea.
Deep Moisturizing Cream e Moisturizing Eye Cream saranno acquistabili a partire dal 04.02.25 rispettivamente al prezzo di 32€ e 24€ presso l’e-commerce, il Flagship store di Milano in via Donizetti 8 e rivenditori selezionati.