Bellezza

Giu 09 ESTÉE LAUDER: LE NOVITÀ DELLA GAMMA PURE COLOR MAKE-UP

Estée Lauder presenta la nuova generazione di ombretti. I Pure Color Envy Luxe Eyeshadow Quads rendono facile la creazione di un look occhi perfetto, grazie a polveri lussuose dal colore puro e ricco di pigmento. Matte e luminose, queste formule morbide si sfumano facilmente, resistono inalterate a lungo.

Gli ombretti sono disponibili in 4 varianti, ciascuna con 4 tonalità.

• Aubergine Dream: lavanda brillante, prugna intenso e matte, pesca opaco, oro rosa perlato 

• Desert Dunes: beige caldo, chiaro e opaco, marrone intermedio brillante, marrone intenso semi-opaco, sabbia matte

• Grey Haze: bianco luminoso, grigio caldo chiaro e medio frost, marrone scuro freddo e matte

• Boho Rose: corallo intenso, pesca pallidoperlato, pesca matte, marrone caldo luminoso.

Ma non è finita qui. Estée Lauder svela anche Pure Color Envy Sculpting Blush, che illumina le guance con una fresca sfumatura di colore. Piacevole texture di polveri e pigmenti levigati e sferici, una texture morbida e setosa che si sfuma facilmente.

La gamma aggiornata di Pure Colour Envy Sculpting Blush regala sfumature in bellissime finiture che lasciano una luce sofisticata e radiosa.

Setosi, luminosi, si adattano ad un’ampia varietà di incarnati. Colori brillanti, finitura satinata con pigmenti in polvere finissima e lieve che offrono una straordinaria dimensione. 

Nel nuovo e lussuoso astuccio blu navy con dettagli dorati; ricaricabile (solo presso La Rinascente di Milano e Roma) con un refill venduto separatamente.  

Entrambe le novità sono disponibili da giugno 2022.

.
.
Top