Bellezza

Nov 18 ESTÉE LAUDER: LUXURY FRAGRANCE COLLECTION, 8 NUOVE FRAGRANZE

Quando Mrs. Estée Lauder creò l’olio da bagno Youth-Dew nel 1953, rivoluzionò l’industria delle fragranze. Settantacinque anni dopo, il marchio porta avanti la sua eredità con l’introduzione di una nuova Luxury Fragrance Collection, otto fragranze che portano chi le indossa in luoghi incantati e sconosciuti.

Create da alcuni dei profumieri più famosi al mondo, ognuno ne condivide la propria visione: i ricordi vividi, i sogni, le esperienze e gli ingredienti squisiti che hanno ispirato la creazione di ogni profumo.

Natura e scienza si confrontano per mantenere vivo e indimenticabile ogni momento, con una speciale attenzione sulla persistenza delle fragranze di lusso. La nuova ed esclusiva tecnologia ScentCapture Fragrance ExtenderTM di Estée Lauder è appositamente formulata per consentire a ogni fragranza di durare fino a 12 ore, dopo una sola applicazione.

Tender Light: Il caratteristico profumo fresco di un accordo di Tè Cinese artigianale circondato dalla freschezza ultra-lussuosa del bergamotto e dall’Iris Fiorentino, caldo e vellutato. Creato da Shyamala Maisondieu, Givaudan.

Sensuous Stars: La Prugna Cinese è avvolta da una ricca e sontuosa nota di Iris e da un velo di Lavanda Francese. Creato da Amandine Clerc-Marie, Firmenich.

Dream Dusk: Un accordo di fiori di Ciliegio, che cattura la magnificenza del profumo del fiore che sboccia in primavera, si fonde piacevolmente con bacche croccanti di ribes nero e geranio. Creato da Jean-Marc Chaillan, IFF.

Radiant Mirage: I fiori bianchi del Gelsomino Sambac sono contrastati dal calore del legno di Sandalo e del Patchouli. Creato da Quentin Bisch, Givaudan.

Desert Eden: Il legno di sandalo è arricchito dalla luminosità della Rosa Turca e del mistico Olibano. Creato da Anne Flipo, IFF.

Blushing Sands: Il profumo intrigante del Vetiver è esaltato dalla freschezza brillante e speziata del Pepe Rosa e da un esclusivo accordo di Muschio. Creato da Clement Gavarry, Firmenich.

Paradise Moon: Le note di tre tipi di Osmanthus, fiori opulenti, avvolti da Olio di Cisto e un accordo selvatico di Cuoio. Creato da Rodrigo Flores-Roux, Givaudan.

Infinite Sky: Un alone di sensualità dorata si irradia dal profumo del Pepe di Sichuan. Bilanciato dalla dolcezza affumicata della vaniglia del Madagascar e dal fumoso Leatherwood. Creato da Dominique Ropion, IFF.

Luxury Fragrance Collection è disponibile presso una distribuzione selezionata di Profumerie Ethos e sul sito www.esteelauder.com a partire dalla metà di ottobre 2021.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top