Bellezza

Feb 06 ESTÉE LAUDER: PER UNA PELLE DI STRAORDINARIA BELLEZZA

Re-Nutriv presenta la nuova frontiera beauty ispirata al diamante – viso visibilmente più scolpito, radiosamente energizzato – grazie alla nuova Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpted Transformation Creme di Estée Lauder. Questa crema idratante morbida e vellutata è arricchita con un esclusivo concentrato di estratto di tartufo Black Diamond e la potente Youth-Sustaining Technology per un aspetto più scolpito, definito e impeccabile.

Ispirata al modo in cui un gioielliere taglia un diamante, rivelandone la luminosità attraverso l’equilibrio delle qualità di superficie e di struttura, la nuova Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpted Transformation Creme agisce sia sulle caratteristiche chiave della struttura della pelle per un aspetto più scolpito e giovanile che sulle caratteristiche della superficie della pelle per distendere le linee e ridare vigore alla luminosità.

I risultati, verificati attraverso precisi test clinici, sono tre: immediatamente, si crea una nuova radiosità. Ora dopo ora, l’idratazione a lunga durata dona comfort e benessere alla pelle.

6 aree del viso appaiono migliorate: mandibola, guance e linee del sorriso naso-labiali appaiono più definite, le rughe di tutto il contorno occhi e le linee del collo appaiono meno visibili, con l’uso continuato. La grana della pelle diventa meravigliosamente più liscia e i pori appaiono visibilmente ridotti. Nel tempo, la pelle si sente più compatta e resistente.

6 punti critici più elastici con un solo utilizzo.

Disponibile da febbraio 2023 presso tutti i Concessionari Re-Nutriv e su www.esteelauder.com

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top