Bellezza

Gen 04 ESTÉE LAUDER PRESENTA IL NUOVO CORRETTORE CHE NASCE DALL’APPROCCIO OLISTICO

Estée Lauder prende ispirazione dall’approccio olistico e mirato utilizzato dagli esperti in procedure cosmetiche e dermatologiche (filler) per presentare il nuovo Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate. Questo correttore intensivo di linee e rughe di concezione pro contiene niacinamide e clorella, efficaci nell’aiutare ad individuare e trattare nove tipi di linee e rughe in tre zone chiave del viso. Il nuovo Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate rimpolpa immediatamente le linee sottili e aride superficiali, riduce e previene la comparsa di linee e rughe future. La punta in acciaio inossidabile consente un’applicazione mirata e precisa.

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate si inserisce nella collezione Perfectionist Pro, è stato ispirato dalla biologia dei sistemi, adottando un approccio olistico e mirato sulle diverse esigenze delle linee del viso, come la produzione e la salvaguardia del collagene, l’idratazione e la produzione di fibronectina, piuttosto che indirizzarsi verso una singola esigenza.

Questo trattamento migliora significativamente l’aspetto generale di diverse linee e rughe in tre zone chiave del viso e del collo.

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate non si focalizza solo su linee e rughe già visibili, ma può essere utilizzato anche come trattamento completo di prevenzione anche del danno ossidativo causato dai radicali liberi generati dall’ambiente, che può portare ad irritazioni della pelle fino alla degradazione del collagene.

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate è disponibile presso tutti i Concessionari Estée Lauder.

.
.
Top