Bellezza

Mar 10 Estée Lauder: Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

Redazione

La Collezione Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth unisce gli ingredienti più preziosi del mondo con quelli di ultima generazione, con tecnologie innovative che salvaguardano l’aspetto della giovinezza, per una vita di straordinaria bellezza. Ogni prodotto è infuso con il prezioso Estratto di Genziana Himalayana, un fiore “survivalista” noto per le sue capacità auto-rigeneranti. La Collezione aiuta a risvegliare il potere rigenerante insito nella pelle e favorisce la naturale comunicazione intercellulare. La pelle appare notevolmente più compatta, levigata e distesa grazie all’aumento del collagene naturale.

NOVITA’ Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Emulsion: Questa emulsione lattea squisitamente nutriente è arricchita con l’estratto di genziana dell’Himalaya e attivata dalla tecnologia Re-Nutriv. La pelle avverte un’immediata eintensa idratazione con questa lozione setosa e leggera. La texture innovativa dell’emulsione si assorbe rapidamente e penetra in profondità per una piacevole idratazione rinfrescante e rimpolpante. Un’alga efficace, la Padina Pavonica, insieme adingredienti naturali, agisce nel rafforzare la barriera cutanea in modo da trattenere l’idratazione più a lungo. La pelle appare eccezionalmente luminosa, più liftata e soda. La radiosità della gioventù è visibilmente rigenerata.

Tutta la collezione è testata dermatologicamente e non acnegenica. Le formule per il contorno occhi sono oftalmologicamente testate. La NUOVA Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Emulsion sarà disponibile da marzo 2020 in punti vendita selezionati.

 

.
.
Top