Bellezza

Nov 04 ESTÉE LAUDER: ROSSETTI PER TUTTE LE LABBRA

Estée Lauder offre un’infinita varietà di rossetti: di tutti i colori, di tutte le texture, di tutte le finiture, insieme ai prodotti dedicati al trattamento labbra.

Tra questi, Pure Color Lip porta un tocco glamour alla donna che attrae il mondo con la sua energia. Dinamica e sicura di sé, vive la vita con indiscusso stile.

Pure Color Lip offre diverse collezioni, textures e sfumature per ogni momento della sua giornata.

Il nuovo Pure Color Whipped Matte Lip Colour è un innovativo rossetto liquido che si trasforma da una consistenza cremosa e leggera in una piacevole polvere vellutata dopo l’applicazione. L’effetto è un colore labbra leggero ma d’impatto e a lunga tenuta che lascia le labbra satinate e levigate con una finitura opaca e vellutata per 12 ore.

Pure Color Illuminating Shine dona alle labbra un colore luminoso, idratante, vivace e attraente. È un rossetto ad alta brillantezza in tonalità audaci e vivide. La texture gelificata risulta confortevole, morbida e fondente, scivola senza sforzo sulle labbra, con un colore modulabile da trasparente a medio. Ogni tonalità ha una luminosità che scolpisce istantaneamente, rimpolpa grazie all’idratazione e aggiunge dimensione alle labbra per un sorriso che splende.

Pure Color Envy Sculpting Lipstick scolpisce, idrata, intriga. Le sue tonalità sono specificamente progettate per adattarsi a tutte le intensità e le sfumature della pelle, completando o contrastando, per creare invidiabili look labbra. Si può scegliere tra un’ampia gamma di tonalità in tre finiture: Creme, lussuosa finitura in morbida crema confortevole; Matte: audace finitura vellutata opaca con confortevole consistenza cremosa; Hi-Lustre: finish multidimensionale e luminoso.

Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick è un rossetto inebriante ricco di pigmento puro e idratazione per un comfort eccezionale e un’intensa resa cromatica con una sola passata.

.
.
Top