Bellezza

Feb 23 ESXENCE: ARRIVA A MILANO L’EVENTO DEDICATO ALLA PROFUMERIA ARTISTICA

Milano è pronta ad accogliere la 12esima edizione di Esxence – The Art Perfumery Event, la più importante manifestazione espositiva internazionale della Profumeria Artistica e vetrina esclusiva della migliore produzione d’autore. L’evento andrà in scena dal 15 al 18 giugno 2022 e si terrà per la prima volta negli spazi di design di MiCo, Milano Convention Centre, nel CityLife District. L’edizione di quest’anno si distinguerà per una spiccata vena internazionale che porterà Esxence a nuovi sviluppi.

All’interno della location, sarà allestito un rinnovato percorso ideato ad hoc da architetti e designer, così da proporre un’esperienza immersiva alla scoperta delle novità di quest’anno.

Esxence proporrà un ricco calendario di appuntamenti, realizzato in collaborazione con Essencional, il Centro Studi Internazionale diretto da Silvio Levi, che proseguirà e amplierà la sua presenza dando spazio a incontri, workshop, tavole rotonde ed eventi speciali con i più autorevoli protagonisti ed esperti, con l’intento di promuovere la cultura olfattiva presso i professionisti, gli stakeholder e il grande pubblico.

In concomitanza con Esxence, negli spazi di MiCo, Milano Convention Centre, si terrà la seconda edizione di Experience Lab, l’appuntamento dedicato alla ricerca nell’ambito dell’indie beauty che, a seguito del positivo riscontro dell’ultima edizione, proporrà un’accurata selezione di nuovi brand con un alto potenziale, in un segmento con un ampio margine di crescita, per esplorare gli stessi panorami di innovazione e nicchia della profumeria artistica.

.
.
Top