Moda

Giu 10 ETRO COLLABORA CON ACCADEMIA COSTUME & MODA

ETRO collaborerà con Accademia Costume & Moda per un Industry Project dedicato agli studenti del Master di Primo Livello in “Creative Knitwear Design”, un corso realizzato in collaborazione con Modateca Deanna e numerose aziende del distretto manifatturiero italiano.

Il progetto, che prende il nome “PAISLEY 4.0”, ha l’obiettivo di far interpretare l’iconico motivo Paisley, da sempre simbolo del marchio, in chiave inedita attraverso la sperimentazione di tecniche diverse. Agli studenti sarà richiesto quindi di sviluppare un progetto di design sulle collezioni Uomo e Donna o Genderless realizzando una capsule composta da 10 look, con particolare focus sulla maglieria.

Con questo progetto ETRO vuole dare la possibilità a giovani studenti di mettere in pratica la loro creatività, confermando il proprio impegno per la formazione e l’apertura nei confronti delle nuove generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CNMI FASHION TRUST: LA DONAZIONE DI WHITE DURANTE MILANO MODA UOMO
https://www.crisalidepress.it/cnmi-fashion-trust-la-donazione-di-white-durante-milano-moda-uomo/

CHI E CHI ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO ITALIANO 2021 - http://Sfogliami.it https://www.sfogliami.it/fl/231997/zdtuygusm64h4prcpnhmfp9srhukj#.YMIgzd23zhc.twitter

Top