Moda

Feb 17 ETRO SVELA IL PROGETTO GLOBALE “WONDERLAND OF ETROPÌA”

Etro presenta il progetto globale Wonderland of Etropìa: 4° atto di Etropìa, narrazione con cui Marco De Vincenzo ha debuttato al timone della Maison infondendo la sua visione poetica, onirica e surreale nella tradizione e nel patrimonio creativo del brand.

Il 1° atto di Etropìa, svelato a settembre, poco prima dello show di debutto, era costituito da un vero e proprio Manifesto estetico, alla ricerca della libertà e dell’individualità attraverso il colore. Il 2° atto ha preso vita sulla passerella della sfilata PE23, subito dopo il Manifesto, con l’ispirazione Master of Textiles. Il 3° atto è coinciso con il lancio della nuova Campagna Pubblicitaria scattata dalla fotografa Zhong Lin per ritrarre un Eden of Etropìa popolato da funambole, ninfe, maghe e principesse. 

Ora il 4° atto, Wonderland of Etropìa, chiude questo ciclo narrativo immaginando un nuovo paese delle meraviglie popolato da mele giganti che si moltiplicano per invadere le diverse città del mondo come simbolo di amore, seduzione ed eternità.

Dal 15 febbraio e fino al mese di luglio, le mele giganti di Etro saranno protagoniste di una serie di attivazioni pop-up e pop-in affiancate dal restyling di una selezione di boutique Etro in Italia e all’estero. 

A partire dal primo lancio da Isetan, in Giappone, Wonderland of Etropìa toccherà 10 città integrando le scenografie extra-size con una campagna globale multichannel su digitale, social e affissioni, inclusiva di mele outdoor posizionate negli hot-spot di alcune tra le città principali.

All’interno di una selezione di pop-up store sarà lanciata anche una limited-edition della Love Trotter Bag upcycled in una versione customizzata, realizzata in esclusiva per i diversi paesi.

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