Gusto

Gen 24 EUROCHOCOLATE WINTER: IL CIOCCOLATO TORNA IN DOLOMITI PAGANELLA A SAN VALENTINO

Eurochocolate Winter torna in Dolomiti Paganella dall’11 al 14 febbraio. Sarà quindi San Valentino a concludere una quattro giorni dedicata alle tante passioni che ognuno dei numerosi frequentatori della montagna coltiva durante la sua vacanza sulla neve.  Tra queste non può mancare la Cioccolata che Eurochocolate reinterpreta alla sua maniera proponendo un calendario di appuntamenti capaci di stimolare la curiosità e l’interesse di un vastissimo target di pubblico.

Qualcuno l’ha già ribattezzato Red Pass. Parliamo di una cartolina a forma di cuore, con un QR code attraverso il quale attivare il gioco che permetterà di condividere le proprie passioni sulle varie piattaforme social e ricevere in omaggio i cioccolatini a tema.

Ad arricchire l’iniziativa non mancheranno le Maxi Cuornici dove poter scattare i propri selfie nel ricordo di una vacanza sulla neve. Presso la postazione allestita per la consegna dei cioccolatini, si potrà acquistare anche una tavoletta di cioccolato da 100 gr, personalizzata. I visitatori potranno infatti far stampare sull’incarto la foto preferita o il proprio nome. Per l’occasione, l’incarto avrà una veste che richiamerà il San Valentino.

Ogni giorno, inoltre, sarà possibile partecipare alle degustazioni guidate proposte dal Cioccolatiere ufficiale di Eurochocolate aventi per tema anche creazioni ispirate al tema di San Valentino. 

.
.
Top