Moda

Feb 10 EXPERIENCE IS: LA GENERAZIONE Z ON LINE CON SU VANITYFAIR.IT

Cristiana Schieppati

Experience Is, property di Condé Nast Italia dedicata alla Generazione Z, con cui condivide codici di comunicazione, tone of voice, riferimenti, passioni, ma soprattutto impegni e cause, si evolve e oggi inaugura il suo sito all’interno di vanityfair.it.

 

Il magazine, nato come social media only, nel 2020 si mette alla prova e diventa parte attiva del cambiamento promuovendo uno stile di vita più sostenibile e consapevole e coinvolgendo in questa sua evoluzione la sua audience, che comprende la fascia Gen Z dai 18 ai 26 anni ma che con il sito si estende fino a raggiungere parte dei Millennial.

 

www.vanityfair.it/experienceis avrà tre canali: THE WORLD MATTERS, sezione dedicata alle cause di cui la property di Condé Nast Italia è portavoce; HAVE FUN, che invece racchiude l’anima più ludica e divertente di Experience Is e infine BE.YOU.TIFUL, dedicato interamente alla cura del sé con argomenti che spaziano dalla moda al beauty al mindfulness.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top