Bellezza

Nov 22 EXPERIENCE LAB: APERTE LE ISCRIZIONI PER LA TERZA EDIZIONE

Experience Lab, l’appuntamento di riferimento per il beauty di eccellenza in Italia, ha aperto le iscrizioni per la terza edizione che si terrà dal 30 marzo al 2 aprile 2023 ad Allianz MiCo, Milano Convention Centre nel cuore di CityLife.

Moltissime le richieste di partecipazione già pervenute dopo il grande successo della passata edizione dell’evento, che ha visto gli espositori come protagonisti assoluti. La brand list in costante aggiornamento è disponibile al seguente link https://experiencelabmilano.com/brand-list-2023/.

Dopo l’accurato e minuzioso processo di selezione a cura del Comitato Tecnico, formato da esperti riconosciuti in tutto il mondo, i brand avranno la possibilità di mostrare i propri concept innovativi agli operatori del settore profumeria e beauty internazionale.

La manifestazione, nata come risposta concreta per un nuovo tipo di consumatore, digitalizzato, interessato a prodotti diversi dal mass market o dai brand più conosciuti, attento al concept e ai contenuti innovativi, con la terza edizione continua a perseguire l’obiettivo di dare visibilità ad eccellenze che presentino requisiti di qualità e coerenza, che sappiano manifestare un grande rispetto per l’eccellenza del Beauty e che sappiano interpretare le necessità dei clienti di oggi sempre più informati, evoluti e consapevoli. 

Per scaricare la domanda di partecipazione:  https://experiencelabmilano.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top