Stile

Ott 11 EXPO 2020 DUBAI: PdiPIGNA AL PADIGLIONE ITALIA

Bellezza, design e sostenibilità sono i valori che la storica azienda italiana Cartiere Paolo Pigna porta a Expo 2020 Dubai, in veste di supporting sponsor del Padiglione Italia.

Il suo nuovo brand PdiPigna, che sarà presentato a livello internazionale all’Esposizione Universale è sinonimo di quella expertise tutta italiana, fatta di un mix di tradizione e design, che ispirerà tutte le attività del Padiglione Italia.  

PdiPigna ha infatti creato per gli ospiti del Padiglione una collezione unica ed esclusiva di taccuini, penne e matite,ispirate alla storia e alla creatività del Made in Italy.

Il benessere sostenibile e la responsabilità verso il Pianeta sono il tratto costante di questo progetto, a firma del designer Matteo Ragni: i taccuini sono realizzati con carte naturali ecocompatibili e certificate FSC®, così’ come le matite e penne, in legni italiani noce e mogano. 

In linea con il claim della partecipazione dell’Italia a Expo Dubai, “La Bellezza unisce le Persone”, i taccuini di Pigna sono ispirati al culto e alla cura della parola e del pensiero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top