Moda

Mar 03 FABIO ATTANASIO AMBASCIATORE DELLO STILE TBD

TBD Eyewear riorganizza la propria base azionaria e prepara un nuovo piano di sviluppo con l’obiettivo di affermarsi come un brand consolidato nel settore dell’eyewear. Artigianalità, Made in Italy, Sostenibilità, Stile italiano ed Internazionalizzazione. Sono queste le parole chiave alla base della nuova fase della società, già attiva da 10 anni sul mercato, in un progetto che vede al centro Fabio Attanasio, uno dei più noti esperti di eleganza maschile “made in Italy” con una propria presenza digitale nei vari social, fondatore ed azionista fin dall’inizio con il 50% della società, a cui da oggi si affianca un nuovo socio dall’impronta internazionale, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel settore.

Italian Target Srl (“IT”), società holding di partecipazioni con interessi nella moda italiana ed azionista di riferimento della Sartoria Vergallo, rappresentata da Tomik Hacoupian, fa riferimento alla famiglia Hacoupian che controlla il primo e più grande produttore di abbigliamento in Iran. Nata come un piccolo laboratorio negli anni ’70, oggi Hacoupian ha combinato l’arte sartoriale con l’industria, controllando 24 negozi in tutto il paese. I prodotti Hacoupian prestano particolare attenzione ai dettagli, che sono una manifestazione delle tre convinzioni principali dell’azienda, vale a dire dignità, bellezza e qualità, tutto sotto la supervisione di esperti italiani.

È proprio sull’amore del dettaglio, dell’artigianalità made in Italy e dell’eleganza che Fabio Attanasio e Tomik Hacoupian hanno trovato un punto comune che li ha condotti ad incrociare le proprie strade e ad impegnarsi in questo progetto. In particolare, IT ha acquisito il 50% delle quote di TBD dall’altro socio uscente e si è impegnato nei prossimi mesi ad assistere materialmente al lancio della nuova fase della società. L’assemblea della società, immediatamente convocata, ha nominato Fabio Attanasio quale Amministratore Unico. L’obiettivo attuale è accelerare il piano industriale attraverso un rafforzamento della presenza sia nella distribuzione tradizionale che online. L’azienda punta a consolidare le proprie quote di mercato, ampliando la propria presenza a livello nazionale e internazionale. La strategia prevede l’espansione del business attraverso l’intercettazione di nuove fasce di clienti, sensibili a un prodotto innovativo, 100% ecosostenibile e interamente made in Italy.

Grazie alla sua autorevolezza e alla forte presenza sui principali canali social, Fabio Attanasio sarà il miglior ambasciatore dello stile TBD.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top