Falconeri presenta “Ultrasoft Peaks”, il nuovo editoriale ambientato tra le vette ghiacciate del Monte Bianco, dove il protagonista assoluto è il Cashmere Ultrasoft, – un filato straordinariamente caldo, morbido e avvolgente grazie a una selezione di fibre lunghe e finissime e a un processo di torsione ridotta che ne esalta la leggerezza e la sofficità. Iconico in versione due e quattro fili, il Cashmere Ultrasoft è interpretato nelle proposte per lei e per lui.
Per la donna, l’accento è sulla preziosità tattile: la linea Intrecci di Cashmere esprime massima maestria artigianale attraverso lavorazioni sofisticate che diventano segno distintivo. Il cappotto con maniche intrecciate, il piumino smanicato coordinato e la tuta in maglia creano un total look cozy e ricercato, perfetto per l’inverno. Il Cashmere Bouclé, morbido e voluminoso, definisce un nuovo linguaggio leisurewear con girocollo, smanicato e accessori coordinati.
Per l’uomo, i capispalla in tessuto 100% cashmere raccontano uno stile contemporaneo: dal giubbotto ispirato al denim con interno spigato al moderno Fisherman in Cashmere Ultrasoft, da abbinare alla nuova generazione di pantaloni dai volumi morbidi, specchio dell’evoluzione del dressing attuale, completano la proposta capi con trecce e coste.