Stile

Feb 14 FALMEC: LIGHT PREMIATA CON IL GOOD DESIGN AWARD 2021

Un nuovo risultato incoraggiante chiude il 2021 di Falmec, dando merito alla sua recente cappa Light. Dopo le comunicazioni ufficiali di vittoria dei premi Archiproducts Design Award 2021German Design Award 2022 e Iconic Award 2022, arriva, infatti, anche quella del Good Design Award 2021, prestigioso riconoscimento d’oltreoceano nel panorama del design.

Light, con il suo corpo aspirante ultra compatto di soli 10 cm di altezza e la ricercatezza del suo design, rappresenta per Falmec il primo esemplare di un prodotto che mira a raggiungere nuovi orizzonti progettuali attraverso una maggiore libertà creativa.

La nuova tecnologia Multi-Air ideata da Falmec, infatti, distribuisce la potenza aspirante in più motori di piccola dimensione, assicurando straordinarie performance in un volume notevolmente ridotto.

Disponibile in due differenti dimensioni da 120 cm o 180 cm, Light è la grande protagonista dell’ambiente cucina, sia che si tratti di uno spazio indipendente sia di uno “in dialogo” con la zona living.

L’elemento centrale è realizzato in vetro fumé temperato, arricchito ai lati da due elementi in alluminio satinato anodizzato nero e dotati di luci LED che si estendono lungo il perimetro inferiore dei due profili. I LED consentono di illuminare in modo efficace il piano di lavoro ma anche di creare una piacevole atmosfera nello spazio circostante.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top