Sport

Feb 14 FAMILY FIRST SVELA LA CAPSULE CON LOONEY TUNES AL SUPER BOWL

Family First, marchio di abbigliamento Made In Italy, in occasione del Super Bowl 2022 ha annunciato il lancio della capsule collection LOONEY TUNES x Family First – prima co-lab con Warner Bros – e kick off della partnership biannuale tra i due brand.

Interamente Made in Italy, per design e produzione, ma dal sapore streetwear e di ispirazione college tipica americana, la capsule collection LOONEY TUNES x Family First si compone di capi seasonless e unisex. T-shirt, hoodies, jogger short, shirts e varsity jacket, realizzata in 100% pelle con interni in raso. Le camicie – nei modelli a manica corta e lunga, realizzate in viscosa tessuto carry-over del brand – presentano stampe realizzate con tecniche e grafiche esclusive di Family First. L’intera palette cromatica dei capi riprende i colori simbolo del football americano come il blue royal, il nero, l’arancione e il bianco.

L’evento di lancio della capsule collection LOONEY TUNES x Family First si è tenuto il 10 febbraio all’interno del Beverly Center di Los Angeles. Qui la collezione sarà venduta in anteprima e, a partire da fine febbraio, sarà disponibile sull’e-commerce del brand e all’interno di selezionati negozi nel mondo.

La collezione sarà in vendita accompagnata dal pallone personalizzato con logo LOONEY TUNES™ x Family First e le firme in 3D di Marshawn Lynch e Josh Jonhson. Il pack dei capi, infine, si completa di un cartellino/portachiavi a forma di palla da football realizzato in gomma silicone con stampa 3D.

.
.
Top