Moda

Giu 21 FATTORE K COMPIE 20 ANNI E SI REGALA K-LAB, UN SECONDO SHOW ROOM

Fattore K, realtà consolidata nel panorama degli showroom milanesi fondata nel 2004 dal cool hunter Gianni Klemera, in occasione del suo 20° anniversario apre un secondo spazio: K-LAB where fashion meets outdoor and preformance.
Specializzato nel menswear e nella selezione ricercata di brand dal respiro internazionale, Fattore K è un progetto di successo che ha visto una prima grande fase di cambiamento ed espansione a partire dal 2014, con la riorganizzazione e l’entrata in scena di Mattia Mao, co-partner del nuovo corso e sales manager esperto. L’arrivo di Mattia e altre attivazioni strategiche, tra cui l’ingresso in CSM (Camera Showroom Milano) durante la pandemia, hanno contribuito nel tempo ad ampliare l’attività di Fattore K, preparando così il terreno alle nuove sfide che si sono prospettate all’orizzonte. Attualmente lo showroom promuove 20 marchi tra cui: Red Wing ShoesParaboot Universal Works, HOWLIN’, Merz b. Schwanen e la new entry Norse Projects, brand danese che attinge alle sue origini scandinave da vent’anni per realizzare total look da uomo con un’estetica minimal. Con un portfolio clienti di 500 accounts in tutta Europa, Fattore K riesce a curare tutta la gestione tra Milano, la Fashion Week di Parigi e il temporary showroom a Zurigo che viene allestito per ogni stagione. Grazie al grande riscontro e all’apprezzamento ricevuti in queste ultime stagioni, Gianni Klemera e il suo socio Mattia hanno deciso di festeggiare questo importante anniversario aprendo uno spazio aggiuntivo, K-LAB, posizionato in Tortona District e dedicato specificatamene ad outdoor, sports- wear e performance.

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