Auto

Apr 28 Fca: Sevel è ripartita

Collaboratore

Primo passo verso la normalità. Sono tornati al lavoro gli oltre 6.000 dipendenti dello stabilimento Fca Sevel di Atessa – joint venture con il Gruppo Psa – che produce veicoli commerciali.

La riapertura è avvenuta seguendo e rispettando un protocollo igienico-sanitario molto rigido per il quale sono sati messi a disposizione circa 130 dispenser igienizzanti installati, 15 maxi tabelloni e 25 monitor video per la diffusione delle informazioni; 6000 brochure informative, 18.000 locandine affisse, una decina di termo camere di controllo della temperatura corporea agli ingressi e oltre 600 punti di dotazione disinfettante per i dipendenti per pulire quotidianamente le attrezzature che si utilizzano durante il turno di lavoro. In più, a ogni dipendente è stato consegnato un kit personale che comprendeva mascherine chirurgiche e guanti (verrà rinnovato ogni giorno) e un paio di occhiali da utilizzare durante le operazioni di pulizia del proprio posto di lavoro.

Contemporaneamente a Sevel, sono ripartiti anche alcuni piccoli reparti a Cassino, Pomigliano, Termoli e Mirafiori connessi allo stabilimento abruzzese per la componentistica.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top